giovedì 6 marzo 2008

hanno la faccia come il culo

Riceveranno i ns. finanziamenti per altri 3 anni anche se si vota adesso (tutti d'accordo naturalmente);
I soldi che prendono sono molti di più di quelli che effettivamente spendono (anche se li chiamano rimborsi elettorali).

adesso già mettono le mani avanti dicendo che, forse, dopo le elezioni si metteranno d'accordo e faranno una nuova legge elettorale per poi votare di nuovo (così prenderanno il triplo dei soldi e sempre per 5 anni).

il tutto affossando un referendum chiesto dai cittadini per una nuova legge elettorale subito, ed ignorando un vecchio referendum in cui si diceva che se proprio devono spendere tutti sti soldi per le campagne elettorali , li mettessero di tasca propria.

ci prendono per il .... naso da anni e ancora c'è chi si scalda per decidere se votare questo o quell'altro.

voglia di vomitare.






citazione (che mi ha fatto molto ridere oggi):

Due professori di fisica del Mit di Boston, Walter Smith e Walter Brown, hanno rivelato gli sconcertanti risultati della loro scoperta, che presto verrà pubblicata su Science, la prestigiosa rivista. Secondo gli studi dei due scienziati, se si mette nelle liste del Pd una buona dose di candidature femminili, la maggior parte di esse tende a sedimentarsi sul fondo della lista, in posizioni dove per venire elette in Parlamento non basterebbe un miracolo. Le conclusioni della ricerca hanno destato scalpore. Alcuni fisici italiani fanno sapere dal loft del Circo Massimo che la cosa era ovvia e risaputa. In ogni caso, il fenomeno è tenuto sotto osservazione. "E’ vero - ha detto un candidato Premier che preferisce rimanere anonimo - presentare tante donne per eleggerne poche costa poco e ci fa fare bella figura"

Nessun commento: