lunedì 17 marzo 2008

tutto bene

Con un certo ritardo ecco il resoconto della gita ed altre confessioni:

Siamo tornati tutti sani e salvi, nonché contenti. Io perché tutto è filato liscio e secondo copione e gli allievi perché si sono divertiti.

Come vi ho già detto, la notte prima della partenza ero in ansia: temevo di ritrovarmi qualche elemento simile a come ero io ai tempi del liceo; per fortuna non è stato così; nessuno ha vomitato, nessuno si è fatto male; la massima trasgressione è stata bere un paio di corona e l'unica lamentela giunta è stata per la musica un po alta di notte.

Temendo che il mio blog possa venir letto da qualche allievo non racconterò certo le mie esperienze da studente in fatto di gite scolastiche.

a presto.

PS: latito e latiterò un pò dal mio e dagli altri blog causa sovraccarico di lavoro ma lancio da questa mia finestra un "in culo alla balena" alla cara Dab, che sta per affontare una prova importante.

Nessun commento: