domenica 20 gennaio 2008

chi l'avrebbe mai detto



quando circa 15 anni fa ho "scelto la vita" non ci avrei creduto se qualcuno mi avesse detto che mi sarei così emozionato per una partita di mini-basket.
Solo un genitore può stare a guardare fino alla fine 10 bambini che giocano in una palestra inospitale, buona parte dei quali fanno al più tanta tenerezza. (c'è pure stato uno che ad un certo punto ha fatto canestro nel proprio cesto)

Eppure, in quel posto freddissimo, in piedi tutto il tempo, nel guardare i miei cuccioli giocare le loro prime partite vere, ho capito che un altro traguardo è stato tagliato ed ero felice. Felice per essere stato lì con loro, felice perché li vedevo impegnarsi, felice perché li adoro.

che vergogna.

2 commenti:

Tenar ha detto...

benvenuto in Blogger (tra l'altro non dovrei più essere anonima!!)
Eh, si, per i propri cuccioli non ci si può che emozionare

JeffHawk ha detto...

ehi, mi hai scoperto!